Descrizione Progetto

AEROBICA

Corso

Titolo

Trainer

Descrizione

Attrezzi

Trailer

Fit Dance

Aero Dance 0001

Nicola Cianciaruso

Connubio perfetto tra danza e aerobica. L’obiettivo finale di questa lezione è l’incremento della frequenza cardiaca e l’eliminazione dei grassi in eccesso.

Corpo Libero

Step

Interval Step 0002

Nicola Cianciaruso

Connubio perfetto tra danza e aerobica. L’obiettivo finale di questa lezione è l’incremento della frequenza cardiaca e l’eliminazione dei grassi in eccesso.

Step

Corpo Libero

Aero Dance 0012

Nicola Cianciaruso

In questa fase si uniscono i movimenti convenzionali dell’aerobica classica a quelli più morbidi della danza. L’attenzione è puntata sul lavoro cardiovascolare e sulla resistenza aerobica.

Corpo Libero

Step

Step Base 0015

Alessandra Reali

Un approccio più semplice alla disciplina dello step coreografico con transizioni facili. Ideali per chi è alle prime armi con questo tipo di lezioni.

Step

Step

Interval Step 0020

Nicola Cianciaruso

L’alternanza di fasi cardio e fasi di tono degli arti superiori e inferiori rende completa questa lezione grazie ad un lavoro di resistenza aerobica, muscolare e di tonificazione di tutti i distretti con blocchi di lavoro funzionale..

Step Manubri

Step

Step Coreografico 0021

Alessandra Reali

Lavoro cardiovascolare e muscolare soprattutto per gli arti interiori, punta a migliorare la capacità aerobica e la coordinazione con un aspetto ludico.

Step

Fit Dance

Aero Dance 0023

Alessandra Reali

Aerobica e danza insieme per un lavoro cardiovascolare e un miglioramento della coordinazione.

Corpo Libero

Fit Dance

Aero Dance 0032

Nicola Cianciaruso

Il focus,è quello di sfruttare movimenti dinamici del corpo per incrementare progressivamente la frequenza cardiaca, il tutto è finalizzato ad un obiettivo: bruciare grassi!

Corpo Libero

Fit Dance

Hip Hop 0033

Nicola Cianciaruso

Una vera e propria coreografia che sfrutta il “controtempo” per incrementare la frequenza cardiaca in modo più intensivo.

Corpo Libero

Fit Dance

Aero Dance 0053

Giorgia Givonetti

Allenamento cardiovascolare di media intensità che permette di bruciare calorie divertendosi a ritmo di musica.

Corpo Libero

Fit Dance

Aero Dance 0054

Giorgia Givonetti

Allenamento cardiovascolare di media intensità che permette di bruciare calorie divertendosi a ritmo di musica

Corpo Libero

Fit Dance

Aero Dance 0055

Giorgia Givonetti

Allenamento cardiovascolare di media intensità che permette di bruciare calorie divertendosi a ritmo di musica

Corpo Libero

Fit Dance

Aero Dance 0056

Giorgia Givonetti

Allenamento cardiovascolare di media intensità che permette di bruciare calorie divertendosi a ritmo di musica

Corpo Libero

Fit Dance

Aerobica Latina 0057

Giorgia Givonetti

Allenamento cardiovascolare di media intensità che permette di bruciare calorie divertendosi a ritmo di musica

Corpo Libero

Step

Step Base 0109.1

Giorgia Givonetti

BLOCCO 1 (15 min) – Passi semplici e dinamici per un allenamento cardiovascolare di media intensità con l’ausilio dello step.

Step

Step

Step Base 0109.2

Giorgia Givonetti

BLOCCO 2 (15 min) – Passi semplici e dinamici per un allenamento cardiovascolare di media intensità con l’ausilio dello step.

Step

Step

Step Base 0109.3

Giorgia Givonetti

BLOCCO 3 (15 min) – Passi semplici e dinamici per un allenamento cardiovascolare di media intensità con l’ausilio dello step.

Step

Step

Step Base 0111.1

Giorgia Givonetti

BLOCCO 1 – Passi semplici e dinamici per un allenamento cardiovascolare di media intensità con l’ausilio dello step.

Step

Step

Step Base 0111.2

Giorgia Givonetti

BLOCCO 2 – Passi semplici e dinamici per un allenamento cardiovascolare di media intensità con l’ausilio dello step

Step

Step

Step Base 0111.3

Giorgia Givonetti

BLOCCO 3 – Passi semplici e dinamici per un allenamento cardiovascolare di media intensità con l’ausilio dello step

Step

Fit Dance

Latina 0113

Giorgia Givonetti

Allenamento cardiovascolare di media intensità che permette di bruciare calorie divertendosi a ritmo di musica.

Corpo Libero

Fit Dance

Latina 0114

Giorgia Givonetti

Allenamento cardiovascolare di media intensità che permette di bruciare calorie divertendosi a ritmo di musica

Corpo Libero

Fit Dance

Latin dance 0145

Arianna Ortis

Coreografie latine semplici e divertenti per bruciare calorie a ritmo di musica.

Tappetino Corpo Libero

Fit Dance

Latin Dance 0146

Arianna Ortis

Coreografie latine semplici e divertenti per bruciare calorie a ritmo di musica

Tappetino Corpo Libero

Fit Dance

Hip Hop 0147

Arianna Ortis

Street music & Hip Hop Style per bruciare calorie divertendosi a ritmo di musica.

Corpo Libero

Jump

Jump Base Coreo 0156.1

Giorgia Bisazza

BLOCCO 1 – Allenamento cardiovascolare con l’ausilio del trampolino, che mira a tonificare i muscoli di gambe, glutei, braccia, e addome, aiutando anche a combattere la cellulite.

Trampolino

Jump

Jump Base Tono 0156.2

Giorgia Bisazza

BLOCCO 1 – Allenamento cardiovascolare con l’ausilio del trampolino, che mira a tonificare i muscoli di gambe, glutei, braccia, e addome, aiutando anche a combattere la cellulite.

Trampolino

Jump

Jump Base Coreo 0157.1

Giorgia Bisazza

BLOCCO 1 – Allenamento cardiovascolare con l’ausilio del trampolino, che mira a tonificare i muscoli di gambe, glutei, braccia, e addome, aiutando anche a combattere la cellulite.

Trampolino

Jump

Jump Base Tono 0157.2

Giorgia Bisazza

BLOCCO 2 – Allenamento cardiovascolare con l’ausilio del trampolino, che mira a tonificare i muscoli di gambe, glutei, braccia, e addome, aiutando anche a combattere la cellulite.

Trampolino

Jump

Jump Base Coreo 0158.1

Giorgia Bisazza

BLOCCO 1 – Allenamento cardiovascolare con l’ausilio del trampolino, che mira a tonificare i muscoli di gambe, glutei, braccia, e addome, aiutando anche a combattere la cellulite.

Trampolino

Jump

Jump Base Tono 0158.2

Giorgia Bisazza

BLOCCO 2 – Allenamento cardiovascolare con l’ausilio del trampolino, che mira a tonificare i muscoli di gambe, glutei, braccia, e addome, aiutando anche a combattere la cellulite.

Trampolino

Step

Step Base 0159.1

Giorgia Givonetti

BLOCCO 1 – Passi semplici e dinamici per un allenamento cardiovascolare di media intensità con l’ausilio dello step.

Step

Step

Step Base 0159.2

Giorgia Givonetti

BLOCCO 2 – Passi semplici e dinamici per un allenamento cardiovascolare di media intensità con l’ausilio dello step.

Step

Step

Step Base 0159.3

Giorgia Givonetti

BLOCCO 3: Passi semplici e dinamici per un allenamento cardiovascolare di media intensità con l’ausilio dello step.

Step

Step

Step Coreografico 0161

Giorgia Givonetti

Allenamento cardiovascolare di media intensità con l’ausilio dello step che permette di bruciare calorie divertendosi a ritmo di musica.

Step

Fit Dance

Latin Dance 0200

Arianna Ortis

Coreografia aerobica con alla base ritmi latino americani che permettono di variare l’intensità sul movimento. Facile e divertente.

Corpo Libero

Fit Dance

Latin Dance 0201

Arianna Ortis

Aerobico Coreografico con alla base un mix di ritmi latino americani che permettono di variare sull’intensità del movimento. Facile e divertente ideale per un allenamento cardiovascolare adatto a tutte le età.

Corpo Libero

4 Kidz

Latin 0202

Arianna Ortis

Allenamento aerobico coreografico semplice su base musicale a prevalenza di ritmi latino americani, adatto per far divertire i più giovani ed avvicinarli al senso del ritmo e della propriocezione. Fascia di età consigliata : dai 6 ai 15 anni.

Corpo Libero

4 Kidz

Latin 0203

Arianna Ortis

Allenamento aerobico coreografico semplice su base musicale a prevalenza di ritmi latino americani, adatto per far divertire i più giovani ed avvicinarli al senso del ritmo e della propriocezione. Fascia di età consigliata : dai 6 ai 15 anni.

Corpo Libero

Fit Dance

LATIN DANCE 0204

Arianna Ortis

Aerobico Coreografico con alla base un mix di ritmi latino americani che permettono di variare sull?intensità del movimento. Facile e divertente ideale per un allenamento cardiovascolare adatto a tutte le età.

Corpo Libero

Fit Dance

Hip Hop 0205

Arianna Ortis

Street music & Hip Hop Style per bruciare calorie divertendosi a ritmo di musica

Corpo Libero

Step

Step Coreografico 0234

Francesco Azzaro

Allenamento che prevede due blocchi di coreografia e di divertimento ad elevata intensità, con l’ausilio dello Step.

Step

Step

Step Coreografico 0279

Eleonora Favero

Step coreografico composto da tre blocchi di lavoro simmetrici.

Step

Step

Step Base 0282.1

Eleonora Favero

Sequenza coreografica cardiovascolare simmetrica composto dai passi base dello Step.

Step

Step

Step Base 0282.2

Eleonora Favero

Sequenza coreografica cardiovascolare simmetrica composto dai passi base dello Step.

Step

Step

Step Base 0282.3

Eleonora Favero

Step coreografico composto da tre blocchi di lavoro simmetrici.

Step

Kangoo Jumps

Kangoo Power 0312

Roxana Visterneanu

Lezione di lavoro aerobico in 2 livelli (A e B) che coinvolge tutta la muscolatura del corpo , constructione piramidale e coreografica in 32 tempi

Stivaletti Kangoo

Kangoo Jumps

Kangoo Dance 0313

Lucilla Ridolfi

Kangoo Dance è un’evoluzione e perfezionamento del rimbalzo.Uno dei maggiori benefici è sicuramente la sua capacità di bruciare calorie, stimolando il metabolismo ideale per dimagrire e rimettersi in forma. Lezione di livello 1 vari metodi di costruzione

Stivaletti Kangoo

Kangoo Jumps

Kangoo Power 0314

Roxana Visterneanu

lezione di lavoro aerobico INTERMEDIO in livello B e C che coinvolge tutta la muscolatura del corpo , construzione piramidale ,ad on e coreografica in 32 tempi, con movimento e spostamento (2 tipi di esercizi colegati in una frase di 8 quindi alla fine in 32 tempi avremmo 8 esercizi diversi

Stivaletti Kangoo

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