Project Description

SAYONARA MOTTA CHANNEL

Inserire breve descrizione.

COACHING IN ITALIANO

diretto ed efficace

CONTENUTI GRAFICI

per seguire le fasi e la progressione degli esercizi

MUSICHE ORIGINALI

create sui movimenti del Trainer a forte contenuto emozionale

CORSI

  • MOBILITY HIIT
    lezione mirata al lavoro funzionale dinamico in modo multiplanare e multiarticolare. Applicazione del lavoro intervallato con tempistica 40:20 di recupero attivo
  • MIOFASCIALE (25 min)
    lezione mirata sull’applicazione del lavoro mio fasciale (release) attivando il tessuto connettivo in modo profondo con l’utilizzo di un foam roller
  • SPHERIC FLOW (25 min)
    lezione mirata sul lavoro di consapevolezza della mobilità, della flessibilità, coordinazione, l’equilibrio e controllo del corpo in forma armonica attivando i sistemi bioenergetici attraverso i 5 elementi
  • VINYASA YOGA
    lezione mirata sul lavoro dello YOGA tradizionale applicando la tecnica di Vinyasa Flow con la sequenza Dance Warriors
  • BODY & MIND

  • POSTURAL
    la ginnastica posturale per il riequilibrio del corpo, con particolare attenzione alla meccanica respiratoria
  • YOGAPILATES
    respirazione profonda e fusione dei principi dello yoga e del pilates al fine di allenare la resistenza ed il tono della parte inferiore del corpo
  • PILATES
    il Pilates come disciplina per il condizionamento dei muscoli deputati alla corretta postura in piedi ed al tappetino
  • YOGA
    questa lezione fonde insieme le madri di tutte le discipline posturali al fine di allenare la flessibilità. La mobilità e la resistenza del corpo
  • RING
    nella lezione troverai spunti per aumentare il trofismo dei muscoli posturali e l’allungamento delle catene cinetiche. Il ring aiuta la percezione del lavoro facilitando le posizioni
  • STRETCH LEV 1-2-3-4 (25 min.)
    lezione di allungamento muscolare a corpo libero per migliorare la flessibilità e sentirsi più agili
  • PILATES RING
    nella lezione troverai spunti per aumentare il trofismo dei muscoli posturali e l’allungamento delle catene cinetiche. Il ring aiuta la percezione del lavoro facilitando le posizioni

TRAINER: SAYONARA MOTTA

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