IL SISTEMA

virtual training

COME FUNZIONA IL VIRTUAL TRAINING

REALVT PALESTRA è il nostro sistema innovativo di virtual training che presenta moltissimi vantaggi sia per chi si allena sia per chi allena.

Scegliendo il nostro sistema si avrà accesso a contenuti video di altissima qualità, realizzati tenendo in considerazione tutte le esigenze che si manifestano durante una sessione di allenamento.

COME GESTIRE I CORSI?

Entrambi i software di RealVT sono accessibili in cloud o in un’unica postazione in reception.

Creare e gestire i palinsesti non è mai stato così facile e con più di 300 lezioni a disposizione i clienti non si stancheranno mai.

Una volta creato il palinsesto o le schede di allenamento, ci penserà il software RealVT a gestire il corretto funzionamento del sistema: dall’accensione allo spegnimento di tutti i dispositivi connessi.

reception con cliente

VIRTUAL TRAINING ON DEMAND

Con REALVT ON DEMAND gli iscritti al tuo Club potranno sfruttare al massimo il loro tempo di permanenza nella struttura.
L’utente potrà scegliere in totale libertà quale corso seguire, quando farlo e quanto tempo dedicarvi.

REALVT.GYM

REALVT.GYM è il sistema di virtual training che consente di ottimizzare tutti i procedimenti legati all’allenamento in palestra. Dalla creazione delle schede di allenamento alla visualizzazione di video tutorial sulla corretta esecuzione dell’esercizio.

Come funziona il sistema RealVT.GYM

Grazie a RealVT.GYM, il cliente avrà a disposizione la spiegazione video di tutte le macchine isotoniche del tuo centro fitness.
RealVT mette a disposizione 10 schede di allenamento standard e dà la possibilità di creare un numero infinito di schede personalizzate.
Scansionando il QR Code sul monitor touchscreen il cliente trasferirà la propria scheda sul proprio smartphone. Una volta fuori dalla palestra, la scheda non potrà più essere visualizzata.

Vuoi ricevere più informazioni?
Clicca sul pulsante e compila il form

Sei già cliente RealVT Palestra?
Accedi alla tua area riservata

Pronti a migliorare l'esperienza fitness di ogni cliente?